venerdì 26 aprile 2013

Una finestra per l'anima

Il mio Blogghino ha compiuto un anno!
Quando un anno fa mi è venuta l'idea di crearne uno, non pensavo che sarebbe durato tanto. Perché io non sono una persona costante, che riesce a coltivare le passioni. Vengo sempre sviata dagli eventi che si susseguono nella mia vita: impegni di famiglia, lavoro, responsabilità e problemi che ogni giorni diventano sempre più grandi... E così, strada facendo, perdo di vista le cose (e a volte ahimè! le persone) che mi stanno a cuore.
Stavolta invece è accaduto qualcosa di diverso.
Sarà che un anno fa, la mia vita era caos totale e non sapevo che strada prendere e avevo bisogno di qualcosa che mi permettesse di sfogare in qualche modo...  Ma è successo che durante una delle mie tante notti insonni mi sono messa a lavorare a questa idea. E così tra prove e conferme, scelta di grafica, dei colori, del tema e dei caratteri da utilizzare è venuto fuori questo diario virtuale che con il passare dei giorni e poi dei mesi si è trasformato in una finestra della mia anima.
Una piccola apertura "virtuale" verso il mondo attraverso la quale esternare le mia gioie, le mie emozioni, pensieri seri e meno seri, riflessioni personali.
Dopo un anno eccomi ancora qui a pensare cosa scrivere, a farmi ispirare da una canzone, da una frase letta o semplicemente ascoltata, da un' immagine o da qualsiasi fatto abbia reso particolare la mia giornata. E la cosa mi fa sentire molto molto HAPPY! :-)





Nessun commento:

Posta un commento