venerdì 9 gennaio 2015

Emozioni color rosa bebè

Ebbene si ci siamo... O quasi.
Ormai sono entrata al nono mese, 37ma settimana per la precisione, e manca veramente poco al grande evento!
Come mi sento?
Mah! Ho mille sentimenti e stati d'animo che si agitano in me che non so proprio da dove cominciare per enunciarli.

Emozionata?
Siii! Anche se si tratta della seconda gravidanza è come se stessi vivendo una sensazione tutta nuova. Un'esperienza a sè, diversa dalla prima, probabilmente molto più pensante ma in ogni caso vissuta con emozione dal primo giorno fino ad oggi.

Gioia?
Infinita! E nonostante nove mesi di insonnia, acidità, dolore alla schiena, dolori alle gambe e adesso anche prurito ( eh si, stavolta non mi sono fatta mancare proprio nulla!) sono troppo felice e mi godo questa gioia giorno dopo giorno coccolata dall'amore di Mr. Big e della nanetta che ormai tutte le mattine non fa altro che domandarmi "Mamma, domani partorisci?"

Paura, ansia?
Bè certo... Ogni parto ha una storia a sè e se a questo aggiungo il fatto che per questa gravidanza mi ha seguito un ginecologo diverso dal primo e che partorirò in un'altra struttura con anestesia epidurale, situazioni assolutamente nuove quindi, dubbi e paure permettemele !
(C'è da dire però che di lui mi fido e questo è già importante...)

A casa ho quasi tutto pronto.
La valigia con le tue cosine è solo da controllare, passeggino e ovetto ereditati dalla sorella maggiore puliti e montati, ciucci e biberon color rosa bebè, accappatoio e tutine nuove pronte per essere indossate, copertine calde e soffici per riscaldarti e... tanto tanto amore pronto ad accoglierti!

Manchi solo tu piccola Miss ed io non vedo l'ora di vederti <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento