mercoledì 3 dicembre 2014

Tiger... Mania!

Ok lo confesso... Non ho resistito alla voglia di entrarci e acquistare qualcosa.
Ma intanto è così se scopri Tiger Store, catena di negozi di origine danese, da poco arrivato in Sicilia e soprattutto...  a Palermo!
E così la Tiger mania ha preso anche me che mi sono follemente innamorata di questo negozio nel quale mi sono sentita esattamente come Alice nel paese delle meraviglie!
Del resto qui e solo qui puoi trovare tanti piccoli oggetti originali e divertenti in grado di metterti di buon umore già semplicemente guardandoli. Un'ampia scelta di articoli potremmo dire d'ispirazione kawaii dalle forme più svariate e super colorati di cancelleria, per bambini, feste, fai da te, arredo casa, cucina e anche per la cura personale.
E poi sono anche low cost, cosa che non guasta considerando che per ora, visti i tempi non proprio floridi economicamente e avvicinandosi il Natale, siamo tutti alla ricerca di pensierini da regalare cercando di non appensantire le nostre tasche.

Se anche voi siete incuriositi e volete farvi conquistare da una teglia rossa a forma di cuore, da gomme a funghetto, da coloratissime penne baffute, post it giallo limone a forma di casetta, lampadine tascabili a forma di panda o deliziose decorazioni natalizie, potete curiosare tra questi link:


Sito QUI

Pagina facebook: QUI

Tiger Natale: QUI

Se invece proprio non potete aspettare e volete visitare lo store aperto recentemente a Palermo, lo trovate QUI.


Ed ecco i miei primi acquisti!!!!







Buona giornata a tutti!

2 commenti:

  1. Palermitana come me : )
    oggi ho avuto il piacere di fare acquisti da Tiger, che già conoscevo, ma non sapevo ce ne fosse uno qui da noi prima di leggere il tuo post.

    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Anna per il commento!
      Sono contenta che il post ti è stato utile, Tiger è veramente un negozio delizioso dove si possono trovare oggetti carinissimi e il fatto che ne abbiano aperto uno nella nostra città è stata proprio una bella sorpresa!

      Elimina