domenica 23 novembre 2014

7 mesi di te

Mi rendo conto che nel blog non ho scritto molto di questa gravidanza vissuta in maniera più intima e abbastanza soft rispetto a quella della nanetta.
E insomma, si tutto procede bene e settimana dopo settimana siamo arrivate al settimo mese quello in cui si fanno i programmi, si comprano le cosine per lei e ci si comincia ad organizzare e a "preparare" -anche psicologicamente lo ammetto! - all'arrivo di questa nuova creaturina che all'incirca tra due mesi e mezzo farà parte totalmente della nostra vita.
Sono sette mesi di me che da quando sono rimasta incinta  ho fatto dell'insonnia la mia migliore amica quasi a dispetto di chi dice che in gravidanza si dorme di più, convivo con il reflusso gastrico e inizio a sentirmi una balenottera arenata in perenne crisi da abbigliamento a causa dei vestiti che mi stanno sempre più stretti ... Ma soprattutto sono sette mesi di lei che piano piano e quasi in punta di piedi ha preso forma dentro di me e adesso con i suoi vivaci movimenti, le sue manine e i suoi piedini sempre più pressanti e il suo sussultare nel sentire le nostre voci sembra volere affermare la sua persona quasi a voler dire "Hei voi la fuori, badate bene che ci sono anch'io e tra poco sarò lì insieme a voi a fare baldoria!".

E noi siamo qui piccolina ad aspettarti e non vediamo l'ora di vederti per poterti accarezzare e annusare il tuo profumo di talco che ci farà innamorare perdutamente di te.

Nessun commento:

Posta un commento