giovedì 31 gennaio 2013

Torno subito

Ci sono sere come questa in cui Ante@ si sente triste e anche pò sola...
Sarà che la paura e l`ansia per lo stato di salute di nonno Nino, hanno ormai preso il sopravvento su di lei nonostante i medici dicano che sia migliorato.
O che Mr. Big nelle ultime due settimane ha lavorato fuori Pa e quando oggi pome è tornato a casa aveva la febbre a 40!
O che a volte, sente fortemente la mancanza dei suoi amici-ex colleghi di lavoro con i quali per fortuna è sempre in contatto ma con i quali non può più condividere momenti di gioia-tristezza-soddisfazione-delusione-euforia quotidiana come quando erano nello stesso ufficio.
O perchè sempre da sola e in perenne lotta con un tempo inversamente proporzionale rispetto alle mille cose che giornalmente ha da fare, deve affrontare e risolvere diverse situazioni cercando di fare quadrare tutto e accontentando tutti... tranne che se stessa.

Ecco ci sono sere come questa in cui ad Ante@ lascerebbe volentieri attaccato sul frigo o sulla sua scrivania un bel post -it giallo fluorescente con su scritto "TORNO SUBITO!". 
Tanto per fare un piccolo break da impegni, responsabilità, ansie, preoccupazioni e pure delusioni...
Staccare per un attimo la spina e lasciare che tutto scorra così com'è senza dovere necessariamente intervenire. Perchè le cose non sempre devono quadrare alla perfezione.
Una piccola pausa da tutto e da tutti insomma. Per riprendersi dalla stanchezza e riacquistare le forze.


1 commento:

  1. CHE DONNA SENSIBILE!
    IL TUO FRATELLONE NON DI SANGUE...
    ALFREDO

    RispondiElimina