domenica 22 settembre 2013

Impressioni di Settembre

E' un periodo in cui con chiunque parlo mi sento dire che sta facendo qualcosa di interessante. C'è chi viaggia o parte spesso, chi ricama, chi prepara torte super-mega-strabilianti da ammirare e da mangiare, chi cucina arancini a colazione, chi va a correre al parco, chi è sempre a dieta, chi fa collanine e braccialetti, chi prende lezioni di tango e chi invece di yoga.
Io, a dire il vero non faccio nulla di che, ma da qualche mese ho scoperto una cosa che mi appassiona: la fotografia! Da dilettante, chiaramente, e con una macchinetta non di certo professionale o ancora più spesso utilizzando un cellulare non proprio all'avanguardia rispetto a quelli che si vedono in giro...
Così  ho deciso di dedicare un giorno di ogni mese alle mie "impressioni fotografiche" ovvero agli scatti fatti al volo, un pò qua un pò la insomma,  cercando di fermare un'immagine, un momento o un dettaglio per me significativo e che grazie ai filtri e agli effetti di Instagram (altra mia scoperta recente!) e senza fotoritocco, risaltano ancora di più e sembrano molto più belli.

Iniziamo con Settembre...












1 commento:

  1. Per essere alle prime armi...sei brava come fotografa, perchè sei guidata dalla tua sensibilità.
    Alfredo

    RispondiElimina