mercoledì 31 ottobre 2012

Attraversami il cuore

Ci sono canzoni che ti entrano nel cuore e non vogliono più uscirne. 
Sembrano scritte per te e solo per te come colonna sonora della tua vita e per questo riesci a sentirle tue.
Quando ho bisogno di belle parole, profonde e dirette, nelle quali trovare rifugio mi piace ascoltare questa di Paola Turci. 


Attraversami il cuore,
il peso della solitudine è variabile

L'amore si può mancare per un attimo


Attraversami il cuore, perchè arriva troppo presto 
o troppo tardi si fa ricordare
E ritrovare i momenti perduti non è facile ... non è facile 

Attraversami il cuore 
io non so fino a dove il cielo allunga le braccia 
mentre i tempo ci sporca la faccia 
tu attraversami il cuore le parole non possono spiegare 
quando il fuoco finisce e comincia l'amore 
non andartene... non andartene. 

Io non so fino a dove ci porteranno i nostri sogni
ma so che fino a quando 
ci parleranno d'amore continueranno a fiorire stagioni. 

Attraversami il cuore 
per uno che ci riesce, mille ci provano all'infinito 
e troppi sono bagnati di lacrime
 tu attraversami il cuore di luce ...di luce, di luce e d'allegria. 
Non andare via non andare via. 

Io non so fino a dove 
ci porteranno i nostri sogni 
ma so che fino a quando ci parleranno d'amore 
continueranno a fiorire stagioni 
...stagioni, stagioni.
Non andare via non andare via 

Attraversami il cuore 
il peso della solitudine è variabile 
l'amore si può mancare per un attimo





Nessun commento:

Posta un commento